L’appuntamento è sabato 6 novembre 2021, a partire dalle ore 9 a Marotta presso il centro commerciale di via Ferrari e il centro commerciale di Via Molise a Mondolfo all’interno del Famila di Centocroci e vicino alla Chiesa Monumentale di Sant’Agostino (Via Camillo Benso Conte di Cavour). Solo a Mondolfo l’appuntamento raddoppia anche per la mattinata di domenica 7 novembre 2021, alla stessa ora e nello stesso luogo.
I volontari delle due associazione, a fronte di una donazione di 10 euro, consegneranno una confezione regalo contenente cioccolatini fondenti misti della LINDT. Una perfetta idea regalo da fare e da farsi, per un dono che vale due volte e che farà felice chi lo riceverà, ma che sarà anche da supporto per la Fondazione AIRC per continuare con i suoi ricercatori tanti progetti volti a sviluppare nuovi metodi per diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per i tumori che colpiscono le donne.
L’Associazione Malarupta e la Pro Loco Tre Colli sono ancora una volta orgogliose e felici di poter aiutare la ricerca, dopo aver contribuito alla vendita delle Azalee per la Festa della mamma. E tornano a lavorare insieme, uno accanto all’altro, per un’iniziativa che assume un valore davvero molto importante. Negli anni le campagne dell’AIRC sono state accolte con entusiasmo dalla nostra comunità, sempre pronta a dare una mano quando serve. Così come sono pronte le due associazioni, per dare il proprio sostegno con un gesto semplice ma concreto.
I volontari di Malarupta e della Pro Loco Tre Colli vi aspettano numerosi per dare ancora una volta dimostrazione della generosità della nostra comunità di fronte a campagne di sensibilizzazione come quelle di Fondazione AIRC.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X