Il 18 gennaio sul palco del Circolo Cittadino di Jesi la sfida a due campioni del mondo come Palanza e Cavazzoni
JESI – Appuntamento da non perdere sabato 18 gennaio al Circolo Cittadino di Jesi che ospiterà il Match d’Improvvisazione Teatrale tra le squadre di Jesi e Firenze. Nella squadra toscana due “campioni del mondo” come Giovanni Palanza, icona della scena teatrale d’improvvisazione, e Alfredo Cavazzoni, celebre per la sua genailità e capacità di coinvolgimento.
Due squadre si confronteranno in più round, affrontando prove con stili sempre diversi, guidate dai rispettivi capitani e sotto lo sguardo attento di un giudice arbitro che contribuirà alla scena comica e potrà anche assegnare “penalità”.
Sarà però il pubblico, con il suo insindacabile voto, a decretare la squadra vincitrice e a suggerire i temi sui quali di volta in volta si confronteranno le due squadre. La formula prevede risate e divertimento per tutta la serata.
Gli spettatori vivranno uno show unico e… totalmente improvvisato nel quale le due squadre di attori si sfideranno a colpi di creatività e battute.
Il Presidente del Circolo Cittadino di Jesi Paolo Crognaletti sottolinea che «la sfida sul palco tra Jesi e Firenze unirà le persone attraverso il teatro, il divertimento e la creatività. La presenza di attori straordinari come Giovanni Palanza e Alfredo Cavazzoni renderà la serata davvero unica».
A cercare di far valere il “fattore campo” per la squadra di Jesi sarà il capitano del team Michael Bonelli che parla di «Una sfida emozionante contro Firenze e due giganti dell’improvvisazione internazionale come Palanza e Cavazzoni. Sarà un match all’insegna del divertimento contro due dei più famosi esponenti italiani dell’improvvisazione teatrale che divertiranno il pubblico».
Il costo della serata, comprensiva della cena al Ristorantino di via XX Settembre 2 a Jesi è di 30 euro. La cena partirà alle 20.30 e a seguire ci sarà lo spettacolo.
In collaborazione con Willer & Carson Associazione Culturale e Stupor Mundi Jesi Gruppo d’Improvvisazione Teatrale.
Info e prenotazioni: 329 7837669