Banconi e mensole dai toni chiari, luminosi e accoglienti, pareti con decorazioni che si richiamano graficamente alle lavagne e colorate scene di vita quotidiana: si chiama LIM Family la linea di arredamento adottata, e dal suo stesso nome si evincono i cardini su cui si è deciso di costruire la nuova immagine del locale, mescolando dettagli moderni ed essenziali all’originalità della street art.
Ci saranno diverse novità anche per quanto concerne i servizi alle famiglie, come sedie studiate ad hoc per i più piccoli, una nuova organizzazione nelle feste di compleanno con hostess dedicate e decorazioni per le torte studiate per soddisfare qualunque esigenza. Per quanto concerne il menù, viene riconfermata la possibilità della colazione, introdotta questa estate anticipando l’orario di apertura alle 7 del mattino. Dolce o salata, tradizionale o energetica, con pancake, muffin, macedonia, yogurt o marmellata: si potrà scegliere se iniziare la giornata con una colazione italiana o con il tipico breakfast inglese.
“Siamo contenti di questo nuovo look, con il quale possiamo ancora di più avvicinarci alla nostra principale clientela, rappresentata dalle famiglie e dai ragazzi, ma al tempo stesso creare un ambiente universale che possa far sentire a casa persone di qualunque età – dichiara Manuela Conte, licenziataria del Brand McDonald’s di Civitanova – Abbiamo scelto un visual che potesse riprodurre, con leggerezza e vivacità ma senza troppi artifici, quelle che sono le azioni più semplici del nostro vivere quotidiano”.
Siamo in un’epoca in cui, sempre proiettati con ansia verso il domani, sentiamo dentro di noi l’esigenza dell’essenzialità, di ritrovare quella serenità che abbiamo perso non perché non ci siano motivi validi per sorridere o ridere, ma soltanto perché non abbiamo mai tempo di farlo.
“Ecco, nel tram tram quotidiano – prosegue Manuela Conte – ci piacerebbe poter vedere la gente sorridere di gusto, anche solo per qualche minuto. È una grande opportunità di crescita per il maceratese quella che un Brand importante come McDonald’s ci sta offrendo investendo nel nostro territorio. Stiamo valutando anche la possibilità di nuove assunzioni per la nostra sede di Civitanova Marche perché ovviamente la crescita di un’attività commerciale, soprattutto quando è pianificata con precisione nel medio e lungo termine, richiede l’impiego di nuove risorse umane”.
Il 27 dicembre sul palco del Teatro Cortesi il Coro Andrea Grilli chiude l'anno in…
MONTE SAN MARTINO (MC) - L’Ufficio Speciale Ricostruzione ha approvato il progetto esecutivo relativo al…
Approvato l’intervento di riparazione danni e miglioramento sismico della chiesa di San Michele Arcangelo…
Dal 26 al 29 dicembre il musical di Stefano D'Orazio, con le musiche dei POOH…
SAN SEVERINO MARCHE - Otto unità abitative facenti parte di un unico complesso in via…
MACERATA - Continua l’attività di contrasto all’immigrazione clandestina soprattutto nei confronti di soggetti extracomunitari, pregiudicati…
Scuolabus, minivan e autocarri: 1,33 mln di euro dalla Regione. Pubblicata la graduatoria del bando…
15 casi positivi rilevati su 118 test di una settimana e nessun decesso.23 le persone…
FERMO - Nei giorni scorsi, a Fermo, i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione…
Il nuovo Polo dell’Emergenza Urgenza sarà realizzato nell' area adiacente all’Ospedale Civitanova Marche …
LORETO - Stiamo percorrendo i quindici misteri con la Novena del Santo Rosario Natale e…
APIRO - I Carabinieri della Stazione di Apiro hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter