Ingresso libero su prenotazione al numero 0737.85671.
L’iniziativa mira ad osservare in profondità l’Universo dell’adolescenza: tra sensi, chimica, emozioni, amore, felicità …e l’educare. Un incontro per ripartire dalla bellezza: interiore, dei primi istanti di vita, del vivere le emozioni, quelle emozioni che portano i giovani ad allenare il proprio talento e quindi la felicità. Le emozioni che si vivranno in sala saranno amplificate, prorompenti, inaspettate.
Con la magia delle note del pianoforte di Emiliano Toso, accordato a 432Hz le vibrazioni si diffonderanno fino a raggiungere e coinvolgere le cellule dei presenti. A condurre il viaggio della serata, tra gli interventi della Dr.ssa Cesaroni e la musica di Toso, sarà la giornalista Agnese Testadiferro ideatrice e curatrice del format Medicina per Me!.
L’incontro si inserisce nel cartellone della III edizione delle Giornate Bigiarettiane “NUTRIRE IL TALENTO”. L’organizzazione è a cura del Comune di Matelica, con la compartecipazione di Help SOS Salute e Famiglia ODV – AGE San Severino Marche, Medicina per Me!, Roberta Cesaroni Coach e Consiglio regionale delle Marche.
I prossimi appuntamenti a Matelica inseriti nella programmazione “Nutrire il Talento”, saranno il 17 novembre con Umberto Galimberti e il 26 gennaio 2024 con Enrico Galiano, con il coinvolgimento delle scuole.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X