Sabato prossimo al Teatro Nicola degli Angeli sarà rappresentata la commedia leggera e divertente di Mauro Graiani; con la Brandi sul palco Salvatore Buccafusca e Andrea Zanacchi
MONTELUPONE – Sarà la splendida Matilde Brandi la grande protagonista al teatro Nicola degli Angeli di Montelupone sabato alle ore 21,15. Arriva infatti divertentissima commedia di Mauro Graiani con Matilde Brandi, appunto, Salvo Buccafusca e Andrea Zanacchi, sulle contraddizioni che vivono in ognuno di noi. Come è possibile essere più persone nello stesso tempo? La patologia reale di cui soffre la protagonista è uno specchio di come il nostro cervello sia il tiranno che ci tiene in scacco, spesso allontanandoci da chi siamo veramente o vorremmo essere. Ma è anche una commedia sull’identità che muta a seconda della latitudine dei nostri sentimenti, che spesso subiamo senza poter decidere chi vogliamo veramente essere. La scena è un interno casa diviso esattamente a metà: da una parte è casa di Maria, dall’altra quella di Sole, divise dai colori e dagli stili ma di fatto un unico appartamento (come un’unica persona è Maria Sole); nel secondo atto tutto cambierà. Uno spettacolo diretto da Francesco Branchetti, con le musiche di Pino Cangialosi.
Per info e prenotazioni: 0733 224911 dal lunedì al venerdì, ore 9,00-13,00. Biglietto intero 20,00 euro; ridotto 15,00 euro (Over 65 e Under 18).