È proprio di questa meraviglia, dell’impareggiabile esperienza dell’incontro con Gesù, che la mostra proposta da Fides Vita vuole dare testimonianza.
Dal 19 aprile al 19 maggio, presso la chiesa Regina Pacis a Centobuchi (AP), attraverso opere d’arte e brani di Nicolino Pompei, tratti dall’omonimo libro (Mi sei scoppiato dentro al cuore, edizioni Itaca), il percorso ci accompagna a rientrare nei sorprendenti incontri che alcune delle donne e degli uomini, di cui parla il Vangelo, hanno vissuto con la presenza eccezionale di Gesù. Nel mistero della contemporaneità con Lui, ognuno è messo nella possibilità di “sentire” e “vedere” gli eventi narrati, ritrovandosi ad “essere proprio lì”, nella stessa impareggiabile esperienza di un’avvincente attrattiva.
La mostra è aperta al pubblico tutti in giorni, dalle ore 8.00 alle 19.30.
Martedì 23 aprile alle ore 21.00, presso la Sala Giovanni Paolo II, Parrocchia Sacro Cuore – Centobuchi (AP), Nicolino Pompei terrà un incontro di approfondimento sul tema, a cui sarà possibile partecipare anche in diretta streaming su YouTube @fidesvita.
Per informazioni e visite guidate 0735.701445
www.fidesvita.org
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X