Il pubblico sarà accolto in Piazza del Mercato dove troverà una grande struttura riscaldata da 350 posti a sedere dove saranno serviti i piatti preparati con cura dai cuochi della Pro Loco. Nel menù würstel con purè, spätzli agli spinaci con panna e speck, stinco di maiale alla birra con crauti, pollo alla griglia con patatine fritte. Sarà possibile cenare venerdì e sabato sera, mentre domenica la cucina sarà aperta a pranzo e cena.
Grande cura anche nel programma degli spettacoli con tante proposte per coinvolgere tutti i visitatori. Apertura nella serata di venerdì 18 novembre con i Mapamà, una band apecchiese che suona i successi italiani degli anni 60 e le hit dei nostri giorni con un divertente stile retrò. Sabato la musica inizia nel pomeriggio con i giovanissimi Bucca Brothers, che spaziano con abilità tra i generi musicali. In serata salgono sul palco i Lennon Kelly, band di livello nazionale che propone una coinvolgente miscela di melodie irlandesi ed energia punk, in chiusura dj set.
La mattina di domenica è dedicata al trekking, con una escursione naturalistica organizzata da Natura Trekking Marche lungo un agevole e avvincente percorso alla scoperta della splendida cascata della Gorgaccia. Nel pomeriggio lo show è affidato ai 7 Cervelli, un duo di cabarettisti umbri che spopola sui palchi del centro Italia e anche sul web con le sue video-parodie da centinaia di migliaia di clic.
La festa è organizzata dalla Pro Loco di Apecchio, con la partecipazione del Comune di Apecchio. Anche questo evento troverà spazio nel piano turistico che stanno elaborando l’Assessorato al Turismo e Marketing del territorio, diventando un appuntamento di grande richiamo.
Dopo la November Fest, Apecchio sarà di nuovo meta turistica a partire dal 4 dicembre con l’inizio dei Mercatini di Natale nella Città della Birra dove nevicherà schiuma di birra. L’ingresso è gratuito. Per le prenotazioni il numero è 339/6121470.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X