Giovedì 3 aprile, al teatro Nicola degli Angeli, ultimo spettacolo della stagione; un viaggio emozionante nella carriera artistica di Ornella Muti tra aneddoti, segreti e ricordi di una vita dedicata al grande schermo
MONTELUPONE – Montelupone si prepara a un gran finale per la stagione teatrale: giovedì 3 aprile, alle ore 21.15, il Teatro Nicola Degli Angeli ospiterà un evento straordinario con Ornella Muti, una delle attrici più iconiche del cinema italiano e internazionale.
In “Racconti di Cinema”, Ornella Muti ripercorrerà la sua lunga e prestigiosa carriera, raccontando episodi inediti, segreti e aneddoti che hanno segnato il suo cammino artistico. Un viaggio affascinante tra arte, cultura e spettacolo, che offrirà al pubblico la possibilità di conoscere da vicino la grande interprete e di immergersi nei retroscena del mondo del cinema.
Ad accompagnarla sul palco ci saranno Espedito e Marta De Marino, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema e cultura, che chiude nel migliore dei modi la stagione teatrale di Montelupone, confermando il valore e la qualità della programmazione del Teatro Nicola Degli Angeli.
INFO & PRENOTAZIONI
0733 224911 (Comune) – ore 9:00-13:00, dal lunedì al venerdì
0733 2249319 (Biglietteria) – nei giorni dello spettacolo
Apertura biglietteria il giorno dello spettacolo: dalle ore 18:30