L’organizzazione è a cura di Medicina per Me!, format di divulgazione scientifica, e Roberta Cesaroni coach adolescenziale. Patrocinio del Comune di Osimo e Segreteria organizzativa a cura di Eclissi Eventi. Presenta l’incontro la giornalista Beatrice Testadiferro.
“Dopo l’appuntamento dedicato agli adolescenti con Mogol, nel 2019 a Jesi, in cui abbiamo affrontato argomenti importanti come resilienza e creatività, è ora il momento di affrontare il disagio giovanile con una delle personalità più autorevoli del panorama nazionale, Umberto Galimberti – affermano gli organizzatori – Crediamo molto nel fondamentale ruolo dell’educatore e del genitore, ed è per questo che vogliamo portare nel territorio coloro che possono dare input e suggerimenti importanti per approcciarsi ai bambini e ai ragazzi affinché i rapporti e le relazioni siano positivi e capaci di costruire basi importanti per la crescita e quindi per il futuro delle giovani generazioni. È per questo che si suggerisce la partecipazione all’incontro con Galimberti ai genitori e a coloro che operano nella formazione”.
Grazie ai partner della serata: Infinity Solution di Jesi, Capitani Minuterie di Serra de’ Conti, Relais Marchese del Grillo di Fabriano, Risparmio Virtuoso di Castelplanio, Concessionaria Antonietti di Jesi e Fabriano.
Biglietti a partire da 16,00 euro sul circuito CiaoTickets.
Infoline: 0733865994 – info@eclissieventi.it
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X