FERMO – Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con “Il secondo cuore tour”, che partirà il 9 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 maggio al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 tappe in tutta Italia. Il prossimo 16 maggio l’artista si esibirà a Fermo, presso il Teatro dell’Aquila.
I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 10 di lunedì 13 marzo. “Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci Il secondo cuore, in uscita il 31 marzo 2017 per Warner Music Italy.
Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.
OSIMO - Martedì 18 e mercoledì 19 marzo 2025, alle ore 21.15, al teatro La…
Al Teatro Feronia lo spettacolo scritto e diretto da Stefano Massini e interpretato da Ottavia…
CIVITANOVA MARCHE - Nel corso della nottata a seguito dei continui controlli del territorio da…
Grazie al servizio straordinario denominato “Alto Impatto” sono state identificate oltre 200 persone, ispezionati 91…
In programma tanti eventi dal 13 al 29 marzo 2025 SAN SEVERINO MARCHE - Da…
SAN SEVERINO MARCHE - Una famiglia settempedana residente nella frazione Granali potrà finalmente tornare alla…
Il prossimo 15 marzo nuovo appuntamento di “Teatro Contemporaneo”, una delle rassegne della stagione 2024/2025…
Il 13 e 14 marzo al Teatro Concordia lo spettacolo tratto dal romanzo di Viola…
RECANATI - Domani, mercoledì 12 marzo 2025, alle ore 17.30, presso la sala Franco Foschi…
Giovedì 13 marzo 2025 l'appuntamento che si inserisce in un ciclo di incontri dedicati all’orientamento…
URBINO - Il diritto alla salute dei cittadini deve essere garantito in tutta la regione.…
Lungo la "corta" di Serripola, per cause ancora in corso di accertamento, un'autovettura è uscita…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X