PESARO – «Ultimi passaggi per la nuova rotatoria di via Tre Martiri» che per tre giorni, da martedì a giovedì, sarà oggetto dell’intervento di asfaltatura previsto dal Comune. «Chiudiamo così un percorso condiviso con la città – spiega l’assessore all’Operatività Enzo Belloni – che ci ha guidati verso la realizzazione dell’attuale rondò dopo la fase di sperimentazione».
I lavori sono previsti, in orario diurno (dalle 8), martedì 9 agosto; in orario notturno, dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo, mercoledì 10 e giovedì 11 agosto. «Approfittiamo di questo periodo di bel tempo per compiere le operazioni, cercando di ottimizzare le risorse e di causare i minori disagi possibile alla circolazione» aggiunge Belloni.
La rotatoria dal diametro esterno di 25 m, con corsie in uscita della larghezza di 4,5 m e in entrata di 3,5 m., già testata per rimodellare e ordinare con isole spartitraffico la sede stradale esistente, nuovi attraversamenti segnalati e «una nuova illuminazione, per la quale siamo in attesa dei materiali. Dopo il periodo feriale partiremo con i lavori alla rotatoria all’intersezione con via Milano» conclude l’assessore.
Il 7 febbraio, al Teatro Rossini, il pianista, compositore e direttore d’orchestra siciliano si esibirà…
Sabato 22 febbraio al Palariviera la squadra di “Lo Zoo di 105”, programma radiofonico da…
Risate e riflessioni inaugurano la stagione teatrale del Teatro Nicola degli Angeli domenica, 9 febbraio…
Per celebrare la storia del Carnevale più dolce d’Italia, tra magia e spettacolo,…
GROTTAMMARE - Ritorna la “Notte degli Innamorati” con la musica d’autore al Teatro delle Energie,…
TOLENTINO - Continua l’impegno della Compagnia di Tolentino sul fronte prevenzione e repressione dei reati…
Un archivio della tradizione culinaria per raccogliere i patti tipici dei nostri territori…
TOLENTINO - Domenica 16 febbraio 2025, alle ore 18.00, al Politeama di Tolentino, Giorgio Pasotti …
Nel centenario della nascita del grande tenore ascolano il 5 febbraio al Teatro Filarmonici si…
Nell’Aula Magna dell’Università Politecnica delle Marche torna la grande musica con il…
FERMO E PROVINCIA - Nei giorni scorsi, nel corso di specifici servizi di controllo del…
Il concerto live andrà in scena al Teatro Panettone, domenica 9 febbraio, con i Dadfunk…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X