“Felici di accogliere un evento – sottolinea Francesca Frenquellucci, assessora con delega alle Attività economiche – che promuove l’artigianato i prodotti locali e la socialità. Sarà bello ritrovarsi alla ‘Palla’ tra un banco e l’altro e festeggiare la stagione dei colori accogliendo al meglio i tanti visitatori che ci stanno raggiungendo per la Capitale italiana della cultura in un luogo che è da sempre punto di riferimento per il ritrovo dei pesaresi e dei ‘cittadini temporanei’”.
Durante i tre giorni della manifestazione, oltre alla giostra e alla ruota panoramica, ci sarà anche un laboratorio (dalle 15 alle 17), rivolto ai bambini che potranno imparare l’antica arte orientale degli origami da una insegnante giapponese.
Venerdì, dalle 15 alle 17, “Decora la tua trottola in legno”, un laboratorio di autofinanziamento sempre per i più piccoli, diretto dall’associazione “Ai Piedi dell’Arcobaleno”.
Per info: 0541.827254 | 340.8342606 www.promo-d.com / info@promo-d.com
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X