“Saremo a Val Sant’Angelo, venerdì 26 luglio, con lo spettacolo di Fabian Grutt, uno degli artisti emergenti più interessanti del panorama comico nazionale” sottolinea Gentilucci. “Pieve Toridens continua a ritagliarsi uno spazio di assoluta qualità nel panorama teatrale regionale e dopo l’apertura affidata alla comicità surreale dei Fratelli Caproni, ecco lo stand up comedy di Grutt, un monologhista puro, empatico, un napoletano che ci farà sorridere in modo intelligente dei drammi della vita”.
Grutt ha collaborato con Salvo Ficarra del duo Ficarra e Picone e con Checco Zalone, ha partecipato a diversi programmi comici televisivi tra cui i più noti sono e . Inoltre, è uno dei protagonisti dell’ultimo film di Claudio Bisio .
L’appuntamento, ad ingresso libero, è per venerdì 26 luglio 2024, alle ore 21.30 sulla piazzetta di Val Sant’Angelo. Possibilità anche di cenare in loco prima dello spettacolo con un menù ad hoc preparato dal ristorante “La piccola baita”.
Seven ShowMade in Sud L’ultima volta che siamo stati bambini
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X