Il giovane, egiziano e residente a Milano, è stato trovato dalla Polizia Locale con documento falso e un coltello a serramanico
MACERATA – Durante uno dei consueti controlli del territorio relativi alla sicurezza stradale e dei cittadini e alla viabilità, gli agenti della Polizia locale di Macerata hanno fermato, nel pomeriggio di domenica 25 agosto, una vettura condotta da un 21enne. Il giovane, egiziano e residente a Milano, alla richiesta di esibire il documento d’identità consegnava agli agenti un permesso internazionale di guida. A seguito di un approfondito controllo, quest’ultimo, è risultato essere falso.
A seguito di accertamenti sulla persona e sull’auto, gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico chiuso di circa 17 centimetri. Il giovane è stato quindi accompagnato in Questura per il fotosegnalamento e si è proceduto al fermo amministrativo del veicolo. Il 21enne è stato denunciato per uso di documento falso e per porto d’armi senza licenza.
I controlli della Polizia locale proseguiranno anche nei prossimi giorni a garanzia della tutela dei cittadini e della sicurezza.