Eventi Marche

Porto San Giorgio, “Street food Festival” fino al primo maggio 2023

E’ iniziata  ieri, lungo viale Buozzi, l’edizione 2023 di “Street food Festival”, l’iniziativa dedicata al cibo di strada e alla musica. Sabato sera in piazza Matteotti c’è Dj Fargetta

PORTO SAN GIORGIO – Ha preso il via ieri, lungo viale Buozzi, a Porto San Giorgio l’edizione 2023 di “Street food Festival”, che fino al primo maggio con i migliori truck d’Italia, proporrà ai visitatori un viaggio tra sapori e musica live. Saranno quattro i concerti in piazza Matteotti.“Street food Festival” è organizzato dall’associazione Gente di Strada, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Sangiorgio Eventi.

Domenica 30 aprile in programma il mercatino sul lungomare Gramsci a cura di My Love Eventi e in piazza Matteotti, alle 18,30, l’esibizione degli sbandieratori della Contrada Pila di Fermo”.

Programmazione musicale: si parte venerdì 28 (ore 21,30) con l’estrosità della seguitissima band “I Pupazzi”. Sabato 29 è la serata dedicata ai giovanissimi con Deejay Street: dalle ore 20 mixer nelle mani di Ale Conti, Gianluca J che faranno da apripista allo show di Fargetta direttamente da Radio Deejay: a chiudere spazio ad Andreew Dj e Manu Latini alla voce. Domenica 30 alle ore 21,30 sarà la volta del rock di Mortimer Mc Grave, mentre lunedì 1° maggio alle 18 si chiude con l’omaggio ad uno dei mostri sacri della musica italiana con i “Caro De Andrè”.

Dal 27 Aprile al 01 Maggio quarta tappa di Street Food Festival 2023

I migliori truck d’Italia per un viaggio nei sapori.I piatti proposti vanno dalla tradizione locale alla carne argentina, bombette pugliesi, specialità napoletane, siciliane, umbre e toscane, con birre artigianali italiane ed europee. Nei quattro punti cassa si potranno cambiare gli euro con i “ticket lire.
Le birre artigianali ed europee per degustazioni della bevanda al malto più amata al mondo
La musica live tutte le sere con band e deejay

Informazioni:
www.facebook.com/associazionegentedistrada

Share
Pubblicato da:
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X