CIVITANOVA MARCHE – Nelle giornate del 26, 27, 28 Febbraio, personale della Polizia di Stato congiuntamente a quello dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Civitanova Marche, ha effettuato dei controlli straordinari del territorio nel comune di Civitanova.
A seguito dell’attività sono state identificate circa 300 persone di cui numerose straniere, una delle quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per non aver ottemperato al foglio di via che gli vietava di fare ritorno nel Comune.
Due soggetti sono stati invece sanzionati amministrativamente ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90 poiché trovati in possesso di circa 10 gr di sostanza stupefacente.
Si sono svolti alcuni poi alcuni posti di controllo all’esito dei quali sono state fermate oltre 100 vetture ed elevate 15 sanzioni amministrative al codice della strada. Sono state ritirate 7 patenti di guida ed 1 carta di circolazione.
In occasione di alcuni posti di controllo è stato anche utilizzato l’etilometro da parte della Polizia Stradale.
Numerosi sono stati i soggetti identificati con pregiudizi di polizia e, nei confronti di uno di questi, è stato notificato un foglio di via dal Comune di Civitanova.
Si sono operate anche delle verifiche amministrative nei confronti di 7 esercizi commerciali, senza che però venissero accertate violazioni della normativa di riferimento.
PROVINCIA DI FERMO - Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, in…
SAN GINESIO - I Carabinieri della Stazione di San Ginesio hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un…
I Centri per le Famiglie propongono l'iniziativa condotta dalla trainer certificata Chiara Boccapianola. Previsti tre…
Da Piazzale Carducci sfileranno le allegorie in Via Gramsci e in Via Manzoni per poi…
PESARO - Due italiani di 28 e 30 anni sono stati sottoposti a fermo dai…
Dal 2 marzo all’8 giugno 2025 , al Museo Civico di Villa Colloredo Mels, oltre…
Il 2 marzo al Teatro Rossini si esibiranno l’Orchestra ICO Suoni del Sud, Enrico Dindo…
Al Foyer del Teatro Ventidio Basso il 6 marzo e il 20 marzo due appuntamenti…
Al Teatro Feronia per la Festa della Donna lo spettacolo scritto, da Sabino Morra e…
La storia ‘perfetta’ del ROF , il laboratorio di canto inclusivo, la nascita del AuserRossini,…
Un 24enne straniero è stato arrestato a Muccia per possesso di documenti falsi; è finito…
MONTEPRANDONE (AP) - Dal 4 al 25 marzo, presso il Centro Pacetti in via San…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X