Giovedì 23 gennaio al Palariviera il monologo di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon, per la regia di Mauro Lamanna. Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pierpaolo Spollon sarà di scena giovedì 23 gennaio alle 21:00 con “Quel che provo dir non so” al Palariviera di San Benedetto del Tronto. Organizzazione a cura di Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 40, 25 – secondo settore 35,65 – terzo settore 32,20 (diritti di prevendita inlcusi).
Info: 085.9047726 www.besteventi.it
Pierpaolo Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.
“Quel che provo dir non so” è prodotto da Stefano Francioni Produzioni, scritto da Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon, diretto da Mauro Lamanna.