“Quell’appuntamento senza fine” l’8 marzo a San Severino

6

Al Teatro Feronia per la Festa della Donna  lo spettacolo scritto, da Sabino Morra e Paolo Notari dedicato all’amore e alla donne

SAN SEVERINO MARCHE – La Città di San Severino Marche si prepara a rendere omaggio all’8 marzo, Festa della Donna, con un evento speciale che unirà musica, teatro e narrazione.

Sul palco del teatro comunale Feronia andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Quell’appuntamento senza fine”, scritto da Sabino Morra e Paolo Notari.

Protagonisti della serata saranno lo stesso Paolo Notari e Valeria Visconti, due grandi artisti che incanteranno il pubblico con un viaggio emozionante tra racconti e canzoni indimenticabili.

L’iniziativa, promossa dal Comune di San Severino Marche in collaborazione con la Pro Loco cittadina e la Pro Loco Tolentino Cultura & Turismo, rappresenta inoltre  un momento di grande valore culturale ed emotivo.

Il pubblico avrà la possibilità di assistere a uno spettacolo intenso e coinvolgente che ripercorre storie d’amore senza tempo attraverso parole e musica. Sul palco, insieme a Notari e Visconti, si esibiranno musicisti di talento: Mimmo Scaricamazza alle chitarre, Roberto Fabietti al basso, Marco Lorenzetti alla batteria, Davide Caprari al pianoforte e tastiere e Benvenuto Mezzanotte al sax.

Paolo Notari, volto noto del panorama televisivo e musicale italiano, giornalista e conduttore di lunga esperienza, sarà la voce narrante dello spettacolo, che accompagnerà il pubblico attraverso le storie d’amore che hanno segnato la cultura e la musica italiana.

Accanto a lui ci sarà Valeria Visconti, raffinata interprete dalla voce calda e avvolgente, che con la sua sensibilità artistica darà vita a brani intramontabili, evocando emozioni profonde.

La regia dello spettacolo è affidata a Sabino Morra, autore e regista apprezzato per la sua capacità di costruire spettacoli intensi e poetici, in grado di lasciare un segno nel cuore degli spettatori.

L’evento non vuole essere dunque solo un momento di intrattenimento ma anche un’occasione per riflettere sull’importanza delle donne nella società. La Città di San Severino Marche ha voluto dedicare questa serata speciale a tutte le donne, che saranno omaggiate con la consegna di un simbolico rametto di mimosa, fiore tradizionale della Festa della Donna, segno di rispetto e riconoscenza per il loro ruolo fondamentale nella vita quotidiana.

L’ingresso allo spettacolo è di 15 euro, con la possibilità di prenotare i posti contattando la Pro Loco di San Severino Marche al numero 0733 638414 (aperta tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
La Città di San Severino Marche aspetta tutti per un appuntamento senza fine.