Il concerto, organizzato da Compagnia della Rancia, vedrà sul palco uno dei principali cori marchigiani “Quelli che… non solo Gospel”. Presente da oltre 10 anni sulla scena musicale del centro Italia, il gruppo ha da sempre la missione, portata avanti con passione, di divertirsi, divertire e riuscire a creare con il pubblico una speciale intesa, regalando a fine concerto una sensazione di calore e serenità da portare con sé a casa.
Il ricco repertorio che abbraccia musica gospel, soul, R&8, spiritual e pop, riesce così, tra gioia ed emozione a coinvolgere il pubblico di ogni età.
Biglietti: Posto unico numerato € 15,00
I biglietti sono già in vendita su vivaticket.com, nelle prevendite del circuito AMAT, e al botteghino del Teatro aperto il 29 e 30 dicembre, dalle 18 alle 20, il giorno di rappresentazione dalle ore 16.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X