La manifestazione è organizzata dall’U.S. Acli Marche
Dopo la manifestazione di lunedì scorso, dedicata ai domenicani ed agli ordini religioso della città, che ha permesso di conoscere meglio ad esempio la stupenda chiesa di San Pietro Martire ricca di opere d’arte, non poteva mancare un tour del genere in una iniziativa che sta facendo conoscere la città di Ascoli nei suoi minimi dettagli attraverso delle camminate serali dirette da guide turistiche abilitate.
Le iniziative sono organizzate dall’U.S. Acli Marche grazie al sostegno di Fondazione Carisap, Bim Tronto e Comune di Ascoli Piceno e si occupano di varie tematiche. Visto che questo è il periodo della Quintana si è pensato di organizzare un evento del genere per far conoscere una delle più importanti manifestazioni cittadine.
Tutto ciò avverrà grazie alla guida turistica abilitata Valentina Carradori che ha predisposto un itinerario che approfondirà vari aspetti della Quintana, ovviamente anche dal punto di vista storico.
E’ prevista anche la visita ad uno dei sestieri cittadini.
La prenotazione è obbligatoria (prevista la partecipazione di un massimo di 70 persone) e dovrà avvenire entro il 23 luglio con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa.
Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. L’utilizzo della mascherina ed il distanziamento saranno obbligatori.
Per informazioni sui prossimi appuntamenti con le attività dell’U.S. Acli Marche si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X