Recanati, Massimo Citro Della Riva presenta “Apocalisse” e “V-19”

133

Sabato 5 agosto, presso il Teatrino della Fondazione Ircer, il medico e ricercatore indipendente presenterà due delle sue ultime opere

RECANATI – Le associazioni US ACLI Recanati e Legalità Organizzata, capitanate rispettivamente dai presidenti Barbara Benelli e Roberto Catani, ospiteranno a Recanati il prossimo sabato 5 agosto il dott. Massimo Citro Della Riva – laurea in medicina e chirurgia, nonchè laurea in lettere classiche a indirizzo storico, medico e ricercatore indipendente – autore di diversi saggi storico/letterari e scientifici.
A Recanati presso il Teatrino della Fondazione Ircer presenterà due delle sue ultime opere, Apocalisse (…il Sistema non può essere messo in discussione e, nella mente di tutti, deve rappresentare il migliore dei mondi possibili. Per questo ha imparato a distogliere l’attenzione creando di volta in volta un nemico da combattere, che in questo caso è il virus…) e V-19 (…la verità sul CoViD-19 in un dialogo veloce, essenziale e di immediata comprensione, nel quale l’autore replica a tutte quelle domande a cui gli è stato reso impossibile rispondere nei salotti massmediatici…), accompagnando ogni persona nel percorso verso la verità.
L’evento avrà inizio alle ore 17:30 con i saluti e l’introduzione dell’Avv. Massimiliano Grufi, responsabile progetto culturale ‘Il Vaso di Pandora’, e del Dott. Marco Buccetti, co-organizzatore dell’evento.
‘Con diversi amici – evidenzia Massimiliano Grufi – abbiamo compreso che non potevamo rimanere in silenzio rispetto ad un sistema falso, ipocrita e violento che non ammette libero pensiero ma vuole solo governare la coscienza della gente per poterne usufruire nell’interesse di pochi, quei pochi che rappresentano la élite economico-finanziaria che muove i fili dei singoli governi. Noi vogliamo accompagnare ciascuna persona nel favorire la costruzione di una propria coscienza critica e una capacità di discernimento di fronte alle situazioni che si trova ad affrontare. La pandemia, la guerra tra la Federazione Russa e la NATO, la questione ambientale, il controllo sempre più invasivo della vita delle persone, nascondono altre verità che siamo chiamati a ricercare, comprendere, rendere palesi.
L’evento del 5 agosto alla presenza del Dott. Massimo Citro Della Riva è la migliore occasione per avviare questo percorso’.