In data 6 ottobre la Pro Loco rende noto che in accordo con il Comune di Polverigi, è costretta a rinviare il secondo weekend della 39° Sagra della Polenta per motivi organizzativi al weekend successivo. L’appuntamento slitta a venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 Ottobre.
La Tradizionale Fiera di Ottobre si svolgerà come da programma domenica 9 Ottobre. Per l’occasione sarà disponibile un punto ristoro con panini e bibite presso la zona esterna antistante il Teatro della Luna a partire dalle ore 11:30 e fino alle 20:00: prodotti artigianali locali, prodotti enogastronomici, abbigliamento e casalinghi.
Intrattenimento musicale confermato ad accompagnare le serate culinarie.
La popolare sagra, evento ormai consueto del fine estate marchigiano, ritorna con la sua tradizione culinaria: polenta con lo stoccafisso, con ragù, funghi o salsiccia, dolce di polenta e tanto altro. Il venerdì a cena menù speciale con lo stoccafisso all’anconetana.
I volontari della Proloco con l’ausilio dell’Avis Polverigi e del Corpo Bandistico Cittadino aspettano tutti i partecipanti il venerdì, sabato e domenica a cena dalle ore 19:00 ed anche la domenica a pranzo dalle ore 12:00 e a cena dalle ore 18:30.
Previsti per le giornate della sagra sia il servizio al tavolo che il consueto servizio d’asporto.
La manifestazione si svolgerà interamente al coperto.
Quest’anno tornerà anche l’intrattenimento musicale ad accompagnare le serate culinarie.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X