L’iniziativa rientra nella quarta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” e nell’azione “Summer Yoga” e si svolge ogni lunedì presso il Parco Wojtyla in via Lombardia, dalle ore 19 alle 20. In caso di maltempo le lezioni si tengono presso l’oratorio della parrocchia Sant’Antonio da Padova.
Le attività sono organizzate dalla Cooperativa DLM che, nel 2018, ha avviato una iniziativa capace di coinvolgere nella pratica dello yoga circa 1400 persone di ogni età di praticare yoga.
Le lezioni, in questi 4 anni, si sono tenute nel territorio dei comuni di Ascoli Piceno, Folignano, Martinsicuro, Monsampolo del Tronto, Grottammare e San Benedetto del Tronto.
Per il 2021 l’iniziativa viene realizzata grazie al sostegno di Bim Tronto, Coop Alleanza 3.0, Comune di San Benedetto del Tronto (assessorato alle politiche sociali) e la collaborazione logistica di Associazione Antoniana Eventi e Parrocchia di Sant’Antonio da Padova.
“Summer Yoga”, per il 2021, comprende anche iniziative gratuite che si stanno svolgendo anche ad Ascoli Piceno, Monsampolo del Tronto, Folignano, e Grottammare.
Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione per ulteriori informazioni).
Durante le attività del progetto “Summer yoga” sono applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.
Per ulteriori informazioni sul progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” si possono consultare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.
Al Teatro Lauro Rossi, andrà in scena "Vicini di casa", adattamento della pièce Los vecinos…
PROVINCIA DI FERMO - Nei giorni scorsi, nell'ambito della quotidiana attività di controllo del territorio…
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - Martedì 1 aprile e mercoledì 2 aprile 2025, alle…
Il 10 aprile prossimo, alla Rotonda a Mare, la maratona per gli appassionati di danza…
La Roma Capital Ballet sul palco del Politeama con uno spettacolo che racconta di…
ANCONA - Sabato 29 marzo 2025, alle ore 21.00, al Teatro Panettone di Ancona ,…
SENIGALLIA (AN) - Sabato 5 aprile, alle ore 21.00, al Teatro La Fenice di Senigallia,…
TORRE SAN PATRIZIO (FM) - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Monte San…
Nuovo appuntamento venerdì 21 marzo; si svolgerà l'iniziativa “In cammino per la salute, la pace…
MACERATA - La Questura di Macerata, a seguito delle indagini avviate per una rissa avvenuta…
CIVITANOVA MARCHE - Giovedì 10 aprile, alle ore 21.15, al Teatro Rossini di Civitanova Marche…
Al Teatro Cicconi l'ultimo appuntamento della stagione 2024-25 è un viaggio emozionante nel mondo visionario…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X