Tra la Rotonda Giorgini, Viale Buozzi e corso Moretti si potrà scoprire l’Eccellenza dell’Antiquariato e del Vintage
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo anno inizia con un tuffo nel passato a San Benedetto del Tronto, con il tanto atteso Mercato dell’Antiquariato e Vintage che si terrà nei giorni 6 e 7 gennaio. L’evento si svolgerà nell’isola pedonale della città, tra la rotonda Giorgini, viale Buozzi e corso Moretti.
Questo mercato è un’opportunità straordinaria per gli amanti dell’antiquariato, i collezionisti e gli appassionati del vintage di immergersi in un mondo ricco di fascino e storia. Con espositori accuratamente selezionati provenienti da varie regioni d’Italia, il mercato vanta una vasta gamma di oggetti, dai mobili d’epoca agli accessori vintage, dai gioielli alle opere d’arte.
Data: 6 e 7 gennaio
Orario: dalle 9 alle 19
Luogo: isola pedonale di San Benedetto del Tronto
Cosa aspettarsi da questa edizione? Oggetti che raccontano storie, con pezzi unici e autentici che aggiungeranno carattere alla tua casa o collezione. Un’atmosfera coinvolgente con musiche vintage e la possibilità di interagire con appassionati e esperti del settore.
Invitiamo gli appassionati di antiquariato, vintage e chiunque sia curioso di esplorare il passato a unirsi a noi in questo weekend straordinario. Non solo avrete la possibilità di fare affari unici, ma contribuirete anche a sostenere il patrimonio culturale della nostra comunità.
Un’occasione imperdibile per celebrare l’eleganza senza tempo e l’eredità storica a l’Antico e le Palme di San Benedetto del Tronto.
EDIZIONI 2024:
30, 31 marzo e 1° aprile (Pasqua) – 28 29 30 giugno – 23 24 25 agosto