SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo lungimirante progetto della famiglia Iacoponi è pronto a venire alla luce. Dal latino riva, sabbia, Hārena conserva le reminiscenze storiche rimaste nel cuore dei sambenedettesi, innalzando la percezione a luogo sacro. Un tempio dedicato all’essere umano, alla cultura e al cibo, un rifugio e una dimora confortevole quanto innovativa. Uno spazio rigenerato a nuovo centro culturale a tema enogastronomico dedicato al territorio tutto.
In attesa della presentazione ufficiale del progetto di Hārena nella conferenza stampa del 31 maggio 2021 alle ore 11 che vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Marche, nonché quella di altre importanti autorità locali, enti e personalità illustri del mondo dell’istruzione, dell’imprenditoria e del turismo, da giovedì 20 maggio sono aperte le prenotazioni per il ristorante che aprirà ufficialmente il primo giugno, nel rispetto del protocollo anti Covid19.
Precisa la famiglia Iacoponi:
Da Hārena troverete le migliori professionalità della ristorazione, iniziando dal Maître Ramon Terrone, arrivato in riviera, dopo l’esperienza pluriennale nel noto ristorante Villa verde di Capri.
In cucina l’executive chef Bruno Pangia dal noto ristorante La Griglia di Varrone di Milano. Invece l’argentino Adriano Gudino sarà il Grill Master del locale. Infine Mirko Zanna che vanta nel suo palmares esperienze professionali di altissimo livello tra cui quella al Connaught Bar, uno dei World’s 50 Best Bars di Londra, oltre a quelle dell’Hilton e altri hotel di lusso di Venezia.
Un’eccellente e rara selezione di carni con tagli pregiati sarà la protagonista di una variegata offerta culinaria di altissima cucina, accompagnata da pregiati vini selezionati, frutto di un’attenta ricerca di prodotti e cantine di encomiabile qualità. In attesa della presentazione ufficiale dell’intero progetto, sarà possibile prenotare chiamando il ristorante Hārena al numero cellulare: 3667653107 oppure attraverso i canali social.
Alla donna, risultata positiva con un tasso alcolemico pari a 1,88 g/l, è stata ritirata…
Biancani e Pozzi: "Dopo quasi 20 anni finalmente si parte; ridurremo i rischi di eventuali…
Al Teatro Lauro Rossi, andrà in scena "Vicini di casa", adattamento della pièce Los vecinos…
PROVINCIA DI FERMO - Nei giorni scorsi, nell'ambito della quotidiana attività di controllo del territorio…
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - Martedì 1 aprile e mercoledì 2 aprile 2025, alle…
Il 10 aprile prossimo, alla Rotonda a Mare, la maratona per gli appassionati di danza…
La Roma Capital Ballet sul palco del Politeama con uno spettacolo che racconta di…
ANCONA - Sabato 29 marzo 2025, alle ore 21.00, al Teatro Panettone di Ancona ,…
SENIGALLIA (AN) - Sabato 5 aprile, alle ore 21.00, al Teatro La Fenice di Senigallia,…
TORRE SAN PATRIZIO (FM) - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Monte San…
Nuovo appuntamento venerdì 21 marzo; si svolgerà l'iniziativa “In cammino per la salute, la pace…
MACERATA - La Questura di Macerata, a seguito delle indagini avviate per una rissa avvenuta…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X