Dal 27 aprile al primo maggio la 49esima edizione
Il comitato organizzatore, confidando nella maggiore fiducia che le persone hanno riposto nell’appuntamento, ha deciso di ampliare a 5 giorni le date degli eventi che si svolgeranno da sabato 27 aprile a mercoledì primo maggio.
5 giorni dove gratuitamente si potrà assistere a esibizioni di artisti del calibro di Marco Morandi, che sarà presente il 27 aprile con la band “i Rinominati” e che allieterà la serata con cover di Rino Gaetano; I “Modena City Ramblers”, grande ritorno dopo 4 anni e che si esibiranno la sera del 28 aprile; “l’Orchestraccia” che calcherà il palco la sera del 29; Giuliano Palma che onorerà l’evento il 30 e il primo maggio, dalle ore 18.00, la festa avrà il piacere di ospitare il festival “Zapfest 2019” con la presenza di più di 80 artisti della scena marchigiana e abruzzese e che si esibiranno con canzoni a tema che quest’anno sarà dedicato ai motori.
Ogni giorno dalle 18.00, e domenica e mercoledì anche a pranzo, saranno presenti Food Truck dove poter mangiare del buon cibo. Quest’anno inoltre saranno presenti anche eventi rilevanti nel panorama sportivo marchigiano: domenica 28 aprile ci sarà, al centro sportivo “Sabatino d’Angelo”, il torneo regionale di calcio a 5 e di pallavolo del CSI e mercoledì primo maggio dalle ore 10.00 ci sarà la gara regionale FCI di Montain Bike e la tappa valida per il campionato nazionale di automodellismo radiocomandato. Durante tutta la giornata del primo maggio sarà allestito un parco con gonfiabili e animazione per bambini adiacente all’area Food Truck. In più mostre, artigianato locale e la tradizionale fiera del primo maggio faranno da cornice a questa 49esima edizione. Gli ingredienti ci sono tutti, per tutti e per tutte le età.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X