“Ultimo Tanga a Tonga” continua a far divertire. Giovedì grasso replica al Teatro Politeama nella città del Carnevale
FANO – Dopo oltre 20 repliche da questa estate, lo spettacolo Ultimo Tanga a Tonga continua a conquistare il pubblico, che non riesce più a fermarsi dal ridere! C’è chi lo ha visto due, tre, persino quattro volte, affezionandosi a questo viaggio esilarante che coinvolge spettatori di tutte le età, dalle Marche alla Romagna.
Lo spettacolo è incentrato sui personaggi più noti e storici della compagnia: Orietta Pedotti e Rosa della Cecca, accompagnati dai fedeli compagni di battute Geoffrey di Bartolomeo e Daniele Santinelli. Un viaggio comico verso la meta esotica dell’Isola di Tonga che promette di essere ricco di malintesi, colpi di scena e tante risate.
Il San Costanzo Show porta nuovamente in scena questo successo teatrale giovedì grasso, il 27 febbraio alle ore 21.15, al Teatro Politeama di Fano, la città del Carnevale.
Il teatro è grande e i biglietti sono disponibili per tutti, anche all’ultimo minuto! Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica e spassosa.
Ecco alcuni commenti entusiasti del pubblico:
“Bravissimi, complimenti! Mi avete fatto ridere tantissimo!
“Risate a crepapelle dall’inizio alla fine! Siete fantastici!”
“Abbiamo riso fino alle lacrime! Grazie per la splendida serata, ci vediamo al prossimo spettacolo ancora più numerosi!”
I biglietti sono disponibili online su www.sancostanzoshow.com oppure direttamente in teatro a partire dalle 20:00 del giorno dello spettacolo.
Non perdete l’occasione di ridere a crepapelle con “Ultimo Tanga a Tonga”!
Per prenotazioni telefoniche: 328 4173247 (dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 17).
VIDEO