SAN SEVERINO MARCHE – Il Centro per le famiglie di San Severino Marche, sito in via Salimbeni 42 e gestito dall’Ambito Territoriale Sociale 17 presso l’Unione Montana Potenza Esino Musone, torna a presentare le sue iniziative per il mese di aprile. Appuntamenti, come di consueto, tutti i mercoledì e i venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 17, ad ingresso gratuito.
il 2 aprile “Spazio aperto” per bambini da 0 a 6 anni, un’occasione di gioco e incontro per genitori, nonni e nonne; il 9 aprile “Storie fatte ad arte”, un laboratorio creativo con Lorenzo Bartolucci e Marisa Ventura per inventare e illustrare storie divertenti; il 16 aprile “I colori della terra”, un laboratorio per colorare con materiali e prodotti naturali, e il 30 aprile “Storie di carta”, un altro laboratorio creativo con Lorenzo Bartolucci e Marisa Ventura.
con Chiara Boccapianola, trainer certificata “The Sweet Touch”. L’iniziativa si terrà il 4 aprile, con il secondo incontro, e l’11 aprile il terzo incontro. Infine, il 18 aprile appuntamento con “Una Pasqua di colori”, un laboratorio per colorare le uova con diverse tecniche artistiche.
Per informazioni e prenotazioni su tutte le iniziative del Centro si può contattare il numero 3479583848. Le iniziative sono finanziate con il fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il contributo della Regione Marche. Il laboratorio è realizzato in collaborazione con Cooss e con l’associazione Scacco Matto.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X