San Severino, da oggi modifiche alla viabilità in viale Europa

45

SAN SEVERINO MARCHE – Da oggi, martedì 10 settembre, e fino alla fine dei lavori, per lavori edili post sisma che interesseranno il Supercondominio Europa, sono previste modifiche temporanee alla circolazione veicolare e pedonale nel viale Europa e nelle vie limitrofe.
Lo prevede un’Ordinanza della Polizia Locale con la quale viene istituito il divieto di sosta, con rimozione, dal civico numero 100 al civico 90 e dal civico 1 al civico 15 insieme al divieto di accesso in viale Europa da viale Eustachio.
L’Ordinanza prevede anche l’istituzione del senso unico di marcia in viale Europa, dall’intersezione con via Cancellotti all’intersezione con viale Eustachio con direzione di marcia verso viale Eustachio e del divieto di transito agli autocarri in via Cancellotti, con conseguente obbligo di proseguire diritto all’intersezione con viale Europa verso viale Eustachio eccetto i veicoli espressamente autorizzati.
L’immissione da viale Europa in viale Eustachio sarà consentita in ambedue le direzioni di marcia, in deroga alle precedenti disposizioni. Inoltre verrà istituito il passaggio pedonale in viale Europa nel tratto dei civici 1 – 15 e viale Eustachio civici 90 – 100 adiacente la cantierizzazione e con collegamento agli attraversamenti pedonali preesistenti.