A San Severino domani la commedia dialettale “L’importante è ‘a salute”

22

Al Teatro Feronia un appuntamento tutto da ridere con la compagnia teatrale Avenale. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Severino Marche e dal Comune di Cingoli

SAN SEVERINO MARCHE – Domani, sabato 22 marzo 2025, alle ore 21.15, al teatro comunale Feronia di San Severino Marche, la  compagnia teatrale Avenale torna in scena con la divertente commedia dialettale “L’importante è ‘a salute” di Maria Teresa Valenti.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di San Severino Marche e dal Comune di Cingoli, promette una serata all’insegna del divertimento e della risata, grazie a un cast affiatato e a una storia coinvolgente che racconta, con ironia e sagacia, situazioni esilaranti legate alla quotidianità e alla salute.

Sul palco, per la rappresentazione in due atti, Decio Pascucci, Federica Sardella, Giulia Pannelli, Primo Jachetta, Chiara Pascucci, Cristina Bimbo, Rosalba Orbisaglia, Claudia Borgiani, Alessia Sabbatini, Maurizio Borri e Luca Pascucci.

I biglietti sono disponibili presso la Pro Loco al numero 0733 638414, con orari di apertura dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria del teatro la sera dello spettacolo. Prezzi dei biglietti: platea e palchi centrali 10 euro, palchi laterali e loggione 8 euro.