SAN SEVERINO MARCHE – Domani (domenica 13 aprile) piazza Del Popolo ospiterà, a partire dalle ore 10,30, la tradizionale funzione religiosa della Domenica delle Palme che sarà presieduta dall’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Massara, e che coinvolgerà tutti i sacerdoti della Vicaria.
In vista della cerimonia il comando della Polizia Locale ha emesso un’Ordinanza che limita la circolazione e la sosta nella stessa piazza Del Popolo e nelle vie limitrofe.
- In particolare il provvedimento dispone, a partire dalle ore 9 e fino al termine della celebrazione presumibile per le ore12,30, il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazza, in via Eustachio e in via Ercole Rosa fino all’intersezione con viale Bigioli. Nel medesimo orario verrà istituito il senso unico alternato in via Porta Orientale riservato ai residenti per accedere al centro storico dal lato di via Massarelli.
- Dalle ore 9, e fino al termine della celebrazione, viene disposto inoltre il divieto di transito e sosta in via Garibaldi eccetto i residenti che la percorreranno in senso unico alternato in entrata o in uscita. Viene disposto poi il divieto di sosta in viale Bigioli dall’intersezione con via Ercole Rosa all’intersezione con vicolo Ospedale, eccetto per i possessori di contrassegno invalidi.