Per l’edizione 2019 saranno presenti i maestri porchettari: Nonno Berto gastronomia e macelleria, macelleria Agostino Matelica, macelleria Sandro Massi, macelleria Andrea Frelli, macelleria Fabrizio Fanelli, macelleria Maurizio Liberti, la Trasform Carni, il salumificio Eredi Bartolazzi Renzo e la macelleria Vitali di Belforte del Chienti.
Inoltre stand dedicati al cibo di qualità con la Bottega Biosana di Meri Busetti di San Severino Marche e la Selezione Tartufi di Sefro. Ci saranno anche la birra artigianale del birrificio Le Fate di Montemonaco e i dolci della Casa del Pane di San Severino Marche. Servizio bar a cura del Bar dei Giardini.
Apertura sabato (5 ottobre) alle ore 16. Alle ore 18 aperitivo in musica e poi, dalle ore 21, musica live by Strada Secondaria e, a seguire, dj set con Luca Moretti.
Domenica (6 ottobre) stand aperti da mattina a sera. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, si balla con la musica live di Notte Magica.
L’ingresso alla festa sarà gratuito e ci sarà spazio anche per i più piccoli con trenino, giostrina, trampolino e tiro a segno. Sarà possibile degustare anche in stand al chiuso.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X