Dal 12 aprile il centro storico di San Severino Marche tornerà a trasformarsi in uno scenario immersivo di gioco, con indizi, prove di logica e colpi di scena distribuiti tra i luoghi più iconici del centro storico.
L’escape room “La Bomba” non è solo un gioco, ma un’esperienza coinvolgente che unisce adrenalina, cultura e scoperta del territorio. I partecipanti, organizzati in piccoli gruppi, dovranno collaborare per risolvere enigmi e “disinnescare” la bomba virtuale in 90 minuti, accompagnati da una guida misteriosa… rigorosamente in maschera.
L’attività, che si è già affermata come una delle più originali proposte di intrattenimento outdoor nelle Marche, riparte grazie alla forte richiesta da parte del pubblico e all’entusiasmo degli stessi partecipanti delle scorse edizioni.
Escape City Italia invita tutti a partecipare a questa nuova stagione di gioco, con l’obiettivo di vivere la città da un punto di vista diverso: giocando, esplorando e divertendosi in sicurezza. Le prenotazioni sono aperte.
Per informazioni e prenotazioni: escapecityitalia.it web o contatti Escape City Italia : 328 3749956 – 3517144426
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X