SAN SEVERINO MARCHE – I Teatri di Sanseverino propongono, anche per la nuova stagione, il progetto il Teatro dei Ragazzi. Domani (mercoledì 23 ottobre) e dopodomani (giovedì 24 ottobre) il Feronia ospita gli alunni dell’Infanzia e gli studenti della Primaria e della Secondaria per presentare loro lo spettacolo “Senza parole. Quando un gesto vale più di mille parole” che sarà portato in scena dalle da ArteDanza.
La rappresentazione è un chiaro riferimento al fatto che il corpo è il mezzo principale con cui noi tutti comunichiamo. Il corpo parla prima ancora della parola. Il suo messaggio è schietto, sincero e diretto. Le tecniche usate nello spettacolo, appartengono alla storia della commedia dell’arte con una sensibilità contemporanea, semplici, con il piacere del gioco e un pizzico di follia.
Lo spettacolo è un susseguirsi di gag, di azioni e personaggi astrusi intenti a mettere in scena una quotidianità sdrammatizzata dal gioco comico.
Si tratta di un sorprendente viaggio nella fantasia, dove i tre attori protagonisti accompagneranno il giovane pubblico in un universo bizzarro ricco di umorismo e di comicità. Sul palco ci saranno Edoardo Frustaci, Luca Vichi e Marco Florio. Tecnico di regia Davide Orlando.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X