Il 10 aprile prossimo, alla Rotonda a Mare, la maratona per gli appassionati di danza che farà conoscere nuovi talenti regionali
SENIGALLIA (AN) – Giovedì 10 aprile, alle ore 21.00, per la rassegna di Danza della Stagione 2024-25, alla Rotonda a Mare di Senigallia, fuori abbonamento, andrà in scena lo spettacolo “Sotto a chi danza – Tracce di Danza d’Autore dalle Marche”
Una maratona per gli appassionati di danza per conoscere nuovi talenti regionali: Sotto a chi danza! è una serata dedicata alle performance di giovani artisti marchigiani che nella suggestiva Rotonda a Mare presenteranno in formato breve i propri lavori. L’iniziativa vuole anche monitorare l’attività dei professionisti e scoprire nuovi talenti offrendo un’occasione di visibilità e scambio di esperienze.
IVAN COTTINI
La danza della farfalla
CECILIA VENTRIGLIA/SILVIA VALENTI
Soffio
ILENJA ROSSI/GDO
Rossini vs Bach
Biglietti da 8 a 10 euro
TEATRO LA FENICE 071 7930842
ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle ore 20
il giovedì e il sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30
BIGLIETTERIA ROTONDA A MARE un’ora prima dell’inizio
INFORMAZIONI
www.feelsenigallia.it
Informazioni 335 1776042 [dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30] – info@fenicesenigallia.it
INFO AMAT tel. 071 2072439
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.