Il 74enne Steve Bolton, noto fin dagli anni ’60 per la sua carriera con i mitici The Who e gli Atomic Rooster, continua a incantare il pubblico con il suo talento intramontabile. Le sue collaborazioni con artisti del calibro di Paul Young, Richard Wright dei Pink Floyd e David Bowie lo rendono una vera icona del rock britannico.
Le serate prenderanno il via alle 20:00, aprendo con la performance degli eclettici Black Banjo. La band, composta da Alessandro Alessandrini alla chitarra e voce, Francesco Caporaletti al basso e cori, Fabio Verdini alle tastiere (noto anche come tastierista dei Tiromancino) e Alessio Palizzi alla batteria, ha già conquistato il pubblico in tour europei e al Pistoia Blues Festival.
Sarà un concerto che unisce generazioni di appassionati di rock, portando la potenza del passato nella contemporaneità. Non perdete l’occasione di vivere una notte di autentico rock britannico, arricchita dalla maestria di Steve Bolton e dalla freschezza sonora dei Black Banjo.
Nei suoi concerti sarà accompagnato da Francesco Caporaletti – Bass & Backin Vocal (Vinnie Moore – Rowan Robertson – Gus G – Kee Marcello – Michael Angelo Batio – Doogie White), Alessio Palizzi – Drums (Kee Marcello – Doogie White – Rowan Robertson).
Il “bis” marchigiano di Steve “Boltz” Bolton è un appuntamento che nessun vero appassionato di musica può lasciarsi sfuggire.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X