In piazzale G. Falcone, nella zona industriale Le Grazie, tre giorni di spensieratezza da trascorrere all’insegna della convivialità tra il profumo delle caldarroste ,la buona musica e i sapori del territorio
TOLENTINO – Dal 21 al 23 ottobre 2022 piazzale G. Falcone, nella zona industriale Le Grazie a Tolentino, tornerà ad animarsi per la regina d’autunno con la “Castagnata alle Grazie”, organizzata dal gruppo festeggiamenti omonimo e dalla Parrocchia Santa Maria delle Grazie con il patrocinio del Comune.Tre giorni di divertimento, musica e ballo tra il profumo invitante delle castagne e il sapore tipico di tante altre prelibatezze.Per visitatori e buongustai, grandi e piccini saranno a disposizione ampi tendoni riscaldati per poter mangiare e ballare su pista da ballo.
Dalla mattina di domenica 23 ottobre mercatino con prodotti tipici, artigianato e tanto altro e per i più piccoli truccabimbi, palloncini e gonfiabili.
Castagnata alle Grazie: sosta e viabilità modificate
In occasione della castagnata la circolazione viene modificata come segue:
all’interno del piazzale G. Falcone, luogo di svolgimento della manifestazione, è vietata la sosta, ed è prevista la rimozione forzata dei veicoli con esclusione di quelli necessari allo svolgimento della manifestazione, dalle ore 19.00 alle ore 24,00 dei giorni 21-22/10/2022 ed il giorno domenica 23/10/22 dalle ore 09,00 alle ore 24,00.
Nelle medesime giornate con i medesimi orari, per motivi di sicurezza, è disposto il senso unico di marcia in Via G. Falcone con direzione mare-monti ed è istituito il divieto di sosta sul lato destro di Via Falcone con parcheggio consentito sul lato sinistro.