TOLENTINO – Nell’ambito del progetto MARCHE inVITA, Insieme per le Marche e il Politeama di Tolentino regalano alla città un grande concerto gospel in compagnia di Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Singers, miglior gruppo gospel dell’ultimo decennio. La magica atmosfera natalizia e il Politeama di Tolentino faranno da cornice al concerto che si terrà mercoledì 26 dicembre alle ore 17,30.
Uno spettacolo unico, emozionante, dal forte impatto scenografico e coreografico nella migliore tradizione delle grandi corali gospel statunitensi. In tutte le loro esibizioni, The Abundant Life Gospel Singers con la direzione di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, infonde in tutti gli ascoltatori il messaggio di pace, amore, gioia e speranza.
Molti dei brani in repertorio sono composizioni originali di Eric Waddell, con un sound che abbina le sonorità del gospel tradizionale con le nuove tendenze del contemporary gospel.
Tra i più famosi cori gospel a livello internazionale, grazie anche alla loro recente esibizione nel gennaio 2017 per l’inaugurazione del nuovo mandato presidenziale americano, Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Sigers nella sua prodigiosa crescita ha raggruppato via via un numero sempre più crescente di vocalisti fenomenali.
Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard.
Il gruppo ha condiviso il palco con leggende quali Pastor Timothy Wright e Albertina Walker; con stelle del gospel come BeBe & CeCe Winans, Pastor Marvin Sapp, Vashawn Mitchell, Vanessa Bel Armstrong, Pastore Charles Jenkins, Dorothy Norwood, Keith Pringle e il leggendario Dottie Peoples.
Fra le apparizioni più significative ricordiamo quella al BET’s Bobby Jones Gospel e quella al Kennedy Center in occasione del Gospel Heritage Month. Eric Waddel & The Abundant Life Gospel Sigers hanno viaggiato in tutti gli States diffondendo con fervore il messaggio evangelico che ispira la loro musica.
Eric Waddell è uno fra i più eccellenti direttori di coro e Ministro di Musica. Nella sua carriera ha prestato la sua opera in numerosissime chiese. Il suo amore per il gruppo, The Abundant Life Singers, da lui stesso creato gli ha permesso di condividere e sviluppare i suoi doni attraverso la musica.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, senza possibilità di prenotazione.
Sabato 25 gennaio torna Made in Marche con il monologo Majakovskij per la regia di Andrea…
Il libro sarà presentato il 17 gennaio presso la Sala Comunale. Evento gratuito organizzato con…
Il 18 gennaio sul palco del Circolo Cittadino di Jesi la sfida a due campioni…
Il Consiglio comunale approva l’alienazione dell’ex scuola Manzi. Biancani e Nobili: «Una decisione di buon…
Sabato 18 gennaio, presso il Cinema Italia l'evento conclusivo del progetto In Opera che punta…
SANT’ELPIDIO A MARE - Venerdì 31 gennaio 2025, alle ore 21.15, al Teatro Cicconi di Sant'Elpidio a…
FERMO - Venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 21.00, sabato 18 gennaio ,alle ore 21.00…
FIASTRA (MC) - Sono in corso i lavori di riqualificazione del parco urbano di San…
PROVINCIA MACERATA - Servizi preventivi del Comando Provinciale Carabinieri di Macerata hanno dato il seguente…
Sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025 tante le novità della straordinaria esposizione di antiquariato, collezionismo,…
Giovedì 16 gennaio, al Teatro Lauro Rossi, Francesco Libetta inaugura la stagione 2025 di Appassionata…
Al Teatro Lauro Rossi il teologo Juliàn Carron dialogherà con il professore Evio Hermas Ercoli…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X