Al Teatro Comunale sarà Emanuela Aureli la protagonista assoluta di un one woman show in cui mette in scena i suoi personaggi con i quali si è fatta conoscere
TREIA – Venerdì, 28 febbraio 2025, alle ore 21.15, al Teatro Comunale di Treia, in Mamma ho perso … L’Aureli!, Emanuela Aureli, nota imitatrice e personaggio molto amato dal pubblico, mette in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico. Lo spettacolo è un one woman show in cui l’Aureli con brillante ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono. Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela, riesce velocemente ad impersonare i suoi personaggi con grande capacità espressiva da tenere inchiodato il pubblico per un’ora e mezzo.
Una voce bellissima ed una grande dote; quella di divertirsi e di divertire, partendo da una propria speciale autoironia. Non mancano le interazioni con il grande musicista nonché chitarrista Gian Domenico Anellino con il quale l’artista interagirà facendo uscire la sua verve comica oltre che musicale! Aneddoti, curiosità, impersonificazioni e grande allegria sono i compagni di viaggio, un viaggio nel teatro che si accende per dare vita ad emozioni e intense risate.
Sul palco si vedono passare Albano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Pino Daniele, i Ricchi e Poveri, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Celine Dion, Il Volo, Noemi, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Katia Ricciarelli e tanti altri che danno l’impressione che lei non sia mai sola.
MAMMA HO PERSO L’AURELI!
Regia: Emanuela Aureli
Autore: Emanuela Aureli, Sergio Di Folco
Interpreti: Emanuela Aureli con Giandomenico Anellino
Produzione/Distribuzione: Nicola Canonico per la Good Mood
Organizzazione: Enza Felice, Francesca Zaino
Segreteria di produzione: Federica Corino
Durata spettacolo: 80 min. Atto unico