TREIA – La stagione teatrale di Treia prosegue con successo e grande partecipazione di pubblico. Come accaduto per la festa del Patrono, lo scorso fine settimana e nella serata di lunedì, quando il Teatro Comunale ha registrato il tutto esaurito, confermando l’interesse e l’apprezzamento per il programma proposto. Sabato la commedia brillante “Ti amo o qualcosa del genere” ha acceso il palco con risate, equivoci e sentimenti regalando una serata di ironia e leggerezza di qualità con un cast davvero d’eccezione.
Lunedì lo spettacolo “Forza Venite Gente”, messo in scena dalla compagnia “Le Stelle del Borgo” in occasione di San Patrizio, ha offerto un’interpretazione coinvolgente e un racconto capace di toccare il cuore, emozionando e coinvolgendo gli spettatori, ricevendo una calorosa apprezzamento dagli spettatori.
«Siamo soddisfatti dell’andamento della stagione teatrale fino a questo momento – ha detto il Sindaco Franco Capponi –. La risposta del pubblico è stata positiva e dimostra come la varietà della programmazione sia in grado di intercettare gusti e sensibilità diverse. È importante continuare su questa strada, valorizzando il teatro come spazio di cultura e aggregazione per la comunità. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile queste rappresentazioni».
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X