Al Teatro di Montemaggiore al Metauro , lunedì 22 luglio il debutto di “Ultimo Tanga a Tonga”, il nuovo spettacolo della Compagnia “San Costanzo Show”
MONTEMAGGIORE AL METAURO (PU) – Lunedì 22 Luglio 2024, alle ore 21.15, il Teatro di Montemaggiore al Metauro (locale climatizzato) ospiterà il debutto di “Ultimo Tanga a Tonga”. Si tratta del nuovo spettacolo della Compagnia “San Costanzo Show”. Questa esilarante anteprima mondiale vede protagonisti i personaggi più amati e storici della compagnia: Orietta Pedotti e Rosa della Cecca, accompagnate dai fedeli compagni di battute Geoffrey di Bartolomeo e Daniele Santinelli.
In primo luogo “Ultimo Tanga a Tonga” è uno spettacolo che offre ampio spazio alle improbabili trovate dei quattro comici guidati dalla regia di Oscar Genovese. Il pubblico sarà trasportato in un viaggio comico verso l’esotica Isola di Tonga, dove malintesi, colpi di scena e risate saranno i protagonisti assoluti.
Dopo questa esclusiva anteprima mondiale, lo spettacolo sarà presentato il 26 luglio all’Arena BCC, con ulteriori repliche per garantire a tutti la possibilità di assistere anche all’ultimo minuto.
Inoltre la realizzazione di questo evento è stata possibile grazie all’ospitalità e collaborazione del Comune di Colli al Metauro che ha concesso il teatro per le prove e l’allestimento e alla disponibilità della Proloco di Montemaggiore al Metauro. Un ringraziamento speciale va anche al Polo Didattico 3 di Fano, nonché alla Regione Marche per il sostegno ai progetti del San Costanzo Show.
In conclusione per ulteriori informazioni e biglietti, visitate il sito www.sancostanzoshow.com o contattate il numero **3284173247** (dal Lunedì al Sabato dalle 13 alle 17).
Per informazioni e dettagli:
San Costanzo Show
Email: [info@sancostanzoshow.com](mailto:info@sancostanzoshow.com)
Telefono: 3284173247 (dal Lunedì al Sabato dalle 13 alle 17)
Sito Web: [www.sancostanzoshow.com](http://www.sancostanzoshow.com)