Pesaro

Vuelle e Banca di Pesaro, rafforzata la partnership

La presentazione, questa mattina, ai Musei Civici di Pesaro. Vimini: “Un segnale forte per la città”

PESARO – Il basket è un’arte, per questo la Carpegna Prosciutto ha scelto i Musei Civici per presentare una partnership che si è rafforzata. Quella con la Banca di Pesaro, istituto del territorio da anni a sostegno delle realtà della città.

“È un luogo simbolico – sottolinea il vicesindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini –, scelto per un momento così importante. Quello che la società sta facendo è un grande lavoro, perché nonostante il campionato sia alle porte continuano costantemente a cercare nuovi partner, sponsor, per ampliare il Consorzio. La città e il territorio ci sono, il rafforzamento tra Vuelle e Banca di Pesaro è un segnale forte: darà un ulteriore iniezione di ottimismo. Un passo in avanti per arrivare in piena forma alla vigilia di inizio campionato. Va ribadito che questo lavora è portato avanti con costanza dal presidente Costa e Amadori”.

Un luogo, quello dei Musei Civici, teatro dell’impegno che lega l’amministrazione a Banca di Pesaro con il coinvolgimento dell’istituto di credito nella realizzazione della nuova ala dei musei.

Alla presentazione: il direttore della Banca di Pesaro Paolo Benedetti, il presidente della Banca di Pesaro Massimo Tonucci, il presidente della Carpegna Prosciutto Ario Costa, il presidente del Consorzio Luciano Amadori.

Share
Pubblicato da:
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X